Trash It!

Trash It! 1.0

Il basket da ufficio sul tuo Symbian

Trash It! è un gioco gratis per Symbian. Uno scacciapensieri ben fatto e super coinvolgente. Smettere di giocarci è un’impresa davvero ardua Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gioca a basket con la carta e il cestino!
  • Grafica semplice e curata
  • Divertimento assicurato

CONTRO

  • Alla lunga può stancare

Molto buono
8

Trash It! è un gioco gratis per Symbian. Uno scacciapensieri ben fatto e super coinvolgente. Smettere di giocarci è un’impresa davvero ardua

Sei in ufficio ti dondoli sulla sedia, un po’ annoiato. Poi vedi il cestino, il foglio di carta accartocciato e trovi una valvola di sfogo. Un nuovo hobby semplice e divertente. Trash it! ti ripropone un gran classico: fare canestro con una palla di carta nel cestino della tua stanza. Uno scaccia noia adatto a tutti.

Centrato! Trash it! è un gioco che può davvero creare dipendenza. Tra te e il cestino c’è di mezzo un ventilatore che complica il lancio. Dovrai cercare di dirigere il lancio tenendo in conto il “vento” . La direzione del lancio la decidi tu… con un dito!

In Trash it! sono quattro i livelli di difficoltà: mano a mano aumenta la distanza tra te e il canestro-cestino. Bella la grafica, curata nei dettagli, e avvincente la dinamica del gioco. Un altro caso in cui la semplicità è garanzia di divertimento. A proposito di semplicità e divertimento… Hai già provato Mobile Bowling?

Trash It!

Download

Trash It! 1.0